Aerospaziale e difesa
Garantire sicurezza e alte prestazioni è un requisito fondamentale per lo sviluppo di prodotti destinati all'industria aerospaziale e della difesa. La modellazione e la simulazione consentono di sviluppare, testare e verificare nuovi progetti più rapidamente rispetto ai test sperimentali e alla prototipazione. La simulazione è utile anche quando la misurazione diretta è impraticabile o impossibile, ad esempio per condizioni difficili o per le dimensioni miniaturizzate dei dispositivi. Per costruire modelli che rappresentino accuratamente il mondo reale, i leader di settore si affidano alla simulazione multifisica.
Esplora questa galleria di contenuti per scoprire come il software COMSOL Multiphysics® viene usato nell'industria aerospaziale e della difesa, in ambiti come aviazione, esplorazione spaziale, attrezzature navali e tecnologia militare.
































































Nessun risultato. Prova a usare una parola chiave diversa.

Cosa ti serve?
La base di partenza è COMSOL Multiphysics®, la piattaforma per la costruzione di modelli basati sulla fisica e per la creazione di app di simulazione. Da qui è possibile aggiungere tutti i moduli specializzati e i prodotti di interfacciamento necessari, che si collegano perfettamente alla piattaforma per ottenere un flusso di lavoro coerente, indipendentemente dal modello che si sta realizzando.
Ecco alcuni prodotti che ti suggeriamo di aggiungere a COMSOL Multiphysics® per modellare tecnologie e processi nel settore aerospaziale e della difesa:
Opzioni di licenza flessibili
COMSOL offre varie tipologie di licenze per rispondere alle esigenze di diversi tipi di organizzazioni e gruppi di lavoro.
Confronta i tipi di licenze